GLASSCHIMICA LABORATORY SNC
di Montorsi Luciano & C.
Via Martiri delle Foibe, 68 - 41125 Modena
Tel.059.270193 - 365356 Fax.059.4900414
P.Iva e C.Fiscale 01777860360 - REA 241868
Iscritta al Tribunale di Modena N°28317

Vendita ON - LINE di strumenti scientifici per laboratori di analisi chimiche, per la didattica scolastica, l'industria, l'università e l'hobby. Microscopi - Bilance - pHmetri - Termometri digitali - Conduttimetri - Incubatori - Stereomicroscopi - Igrometri - Elettrodi pH - Rifrattometri - Fotometri Piscine - VETRERIA DURAN - PYREX - SIMAX - Pinzetteria - Plastica KARTELL

Promo Giugno: spedizioni Gratis per ordini da € 399,00 !!!!  

GIUGNO 2013: FOTOMETRI PER PISCINE A PREZZI BLOCCATI !!!

STRUMENTAZIONE

CONSUMABILI

FOTOMETRO PISCINE COOL POOLTESTER SP 164

HG0164 - Fotometro Piscine Cool Pooltester SP 164

Fotometro Piscine Cool Pooltester SP 164

Fotometro portatile per la determinazione di Cloro libero, cloro totale, pH ed Acido Cianurico.
0,1 … 5,0 mg/l Cloro
6,8 … 8,4 pH
0 … 200 mg/l Acido cianurico
Completo di valigetta, batteria, manuale di istruzioni multilingue, 2 cuvette, 1 spatolina e  kit test pronti per l'uso:
30 Test DPD1 per Cloro libero,  20 Test DPD3 per Cloro totale,  30 Test per pH,  10 Test per Acido Cianurico.

Disponibilità ottima

Avvisami se il prezzo scendeAvvisami se il prezzo scende

Prezzo
(iva inclusa)

211,60

Cool Pooltester è un fotometro portatile di uso semplice e intuitivo. Questo strumento si basa sui metodi DPD e Rosso fenolo, internazionalmente riconosciuti per il controllo professionale dei livelli di pH e Cloro.
La reazione colorimetrica che si sviluppa è facilmente misurata con Cool Pooltester.

Il modo migliore di mantenere una piscina in ottime condizioni è di avere un occhio di riguardo alla qualità dell’acqua e Cloro, pH e acido cianurico sono parametri importanti che devono essere controllati con regolarità.
Cool Pooltester è un fotometro elettronico che basa le sue metodiche sui reagenti in compresse. L’uso di compresse non crea problemi di perdite di reagente come con reattivi liquidi o in polvere. Sono sicure e facili da usare, un confezionamento in blister di alluminio ne garantisce la freschezza e la lunga conservazione.

Display LCD

Le analisi sono veloci e semplici – una compressa di reagente è sciolta nel campione di acqua, la provetta è posta nello strumento e il tipo di analisi selezionata con un pulsante. La misura del colore è determinata elettronicamente e la concentrazione del parametro in misura è istantaneamente visualizzata sul display in modo chiaro
 

Pratica valigetta

Specifiche tecniche COOLPOOLTESTER
Campi di misura 0,1 … 5,0 mg/l Cloro
6,8 … 8,4 pH
0 … 200 mg/l Acido cianurico
Alimentazione 1 batteria PP3 - 9V
Dimensione 17,5 x 7,5 x 4,5 cm
Peso 132 g


Completo di batteria, manuale di istruzioni multilingue, 2 cuvette, 1 spatolina e valigetta.
Test in dotazione pronti per l'uso:
• 30 test DPD1 per Cloro libero, • 20 Test DPD3 per Cloro totale, • 30 Test per pH, • 10 Test per Acido Cianurico, • 1 cuvetta ed una spatola.

 

Per procedere è necessario essere autenticati.

Se sei già Registrato o nostro Cliente puoi utilizzare comodamente i tuoi codici di accesso personali nel box a fianco

Per procedere è necessario essere autenticati.

Se sei già Registrato o nostro Cliente puoi utilizzare comodamente i tuoi codici di accesso personali nel box a fianco

SITI AMICI

Copyright © 1996 - 2013 Glasschimica - All Rights Reserved - Powered by CarpiNet